|
|
Pooh - Destini (2005 - da La Grande Festa)
By Roberto Monanni
Intro: Sol9 Mim7 Sol9 Do7+ (2 volte)
Quale fortuna mi ti ha fatta incontrare, su quel treno di tanti anni fa Tra valigie e giornali, seduti vicini, ritornando alle nostre città. Se vengo a Milano magari ti chiamo, è una vita che vivo con te. Sono destini. Noi veri amici, dalla strada alla scuola, in quel tempo che non tornerà. La chitarra scordata e qualche partita, e gli amori divisi a metà. Ma poi la vita ci ha portato lontano e adesso chissà dove seià Rit: Sono destini, sono sopra di noi, niente si sa, viviamo a sorte, in questa vita noi siamo gli attori e ognuno fa la propria parte. Siamo destini.
Ora lo voglio ma è successo per sbaglio, quella notte di Santa Lucia. Una fretta d'amore senza pensare, senza forse nemmeno poesia. Adesso cammino con un figlio per mano, e i suoi occhi somigliano ai tuoi. Rit: Sono destini, sono appesi ad un filo e stanno lassù, più su del cielo. Sogni lontani e desideri vicini, tutti i domani sono destini, La9 Fa#m7 La9 Re tanti destini.
Noi lo sappiamo che vuol dire destino, che è il destino che ha scelto per noi. Con la musica addosso e passo su passo quattro storie e un'unica idea. Col cuore e coi denti mentre cambiano i tempi e c'è ancora chi sogna con noi, La9 altri destini.
Strum: La9 Fa#m7 Sim7 Mi7 Do#m7 Fa#m7 Sim7 Mi7 (2 volte) La9
|