Sono appena tornato dalle vacanze . Come va qui ???? Tutto bene ??? Vedo che molti di voi non sono proprio partiti o devono ancora partire, ed allora per dimostrarvi che non mi sono grattato la pancia in questi "days of wine and roses" vi posto una bella canzoncina.
Oh, signore, quante cose si fanno ancora per amore
Oh, signore, fai che io ritrovi lei_____________
REPEAT FROM // TO ///
perchè è colpa del vento che soffia sull' anima e quest' anima che ha bisogno d'amore e l'amore che fa' della terra un cielo e questa vita che ti fa' sentire come un gelato all' equatore come un gelato all' equatore io senza di te sono neve al sole sono neve al sole perchè io senza di te mi lascio cadere mi lascio cadere ò signore, quante cose si fanno ancora per amore ò signore fa' che io ritrovi lei perchè è colpa del vento che soffia sull' anima e quest' anima che ha bisogno d'amore e l'amore che fa' della terra un cielo e questa vita che ti fa' sentire come un gelato all' equatore come un gelato all' equatore io senza di te sono neve al sole sono neve al sole perchè io senza di te sono neve al sole sono neve al sole
REPEAT CHORUS
-- Ciao da:
--------------------------- CHRIS '76 --------------------------- --------------------------- "If you're tired to see my face, can't get me out of the race" ( Robert Nesta Marley from "Bad Card")