| Home | Tutti A-Z | Testi Italiani A-Z | Testi Stranieri A-Z | Chiedi allo staff |

| Gestisci |
|
"a modo mio" (C.Baglioni) io nella vita ho fatto un po' di tutto non so se ho fatto poco oppure tanto non sono stato un santo e questo lo sa pure dio lo sa pure dio ho camminato con la pioggia e il vento ho riso spesso e qualche volta ho pianto e cento e mille volte son rimasto solo io e me la son cavata sempre a modo mio a modo mio a modo mio che tu ci creda o no a modo mio a modo mio a modo mio avro' sbagliato ma a modo mio (Instrumental) e tu che sei comparsa tutta a un tratto e in un momento hai colorato tutto tu sei diversa sei importante ed ho paura io ho paura io e chissa' se riusciro' a dirti che ti amo a modo mio a modo mio a modo mio per una volta ancora a modo mio a modo mio a modo mio poi se venuta tu amore mio a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a |