Strum. FA SOL-7 FA/LA Sib7+ DO7 RE SOL- Sib- SOL-7/DO FA SOL-7 Se mi sveglio e voglio te dimmi cosa dici di meà FA/LA Sib7+ DO7 Che vedo che hai sonno maà non ti lascio stare. FA SOL-7 Quando siamo in compagnia dimmi cosa dici di meà FA/LA Sib7+ DO7 Che bevo per gioco e poi faccio confusione.
Dimmi la tua prima impressione, di questa intimitàà SOL-7/DO Con me come si stà? FA SOL-7 Quando non so dove sei dimmi cosa dici di meà FA/LA Sib7+ DO7 All'amica, al dottore al luià al tuo ex amore. FA SOL-7 Quella notte sola in hotel dimmi cosa hai detto di meà FA/LA Sib7+ DO7 Quando ho pianto davanti a teà ti è sembrato strano?
Metti che ci fosse un bambinoà ti piacerebbe seà SOL-7/DO FA Assomigliasse in qualche cosa a meà SOL-7 FA/DO Sib7+ DO7 Che non so ballare nèà pregare ma per te, mi faccio attraversare. FA SOL-7 FA/LA Sib7+ RE7 Siamo in due, intelligenti sani e un po' violenti, c'èà pigrizia e fantasia.
C'è da darsi in faccia l'amoreà c'è da star soli un po'à SOL-7/DO SOL-7 Poi riabbracciare te, che sei la pulizia, SOL-7/DO FA SOL-7 FA Sib7+ DO7 di questa sorridente vita miaà miaà miaà FA SOL-7 Mentre bevi il tuo caffè dimmi cosa pensi di meà FA/LA Sib7+ DO7 Che m'inciampo per strada e poi voglio il deltaplanoà FA SOL-7 Dietro quel sorriso tu cosa stai per dire di meà FA/LA Sib7+ DO7 Che ho parole e parole ma resto sempre uguale.
Tutti i giorni è un giorno specialeà SOL-7 SOL-7/DO FA È un compleanno che, ti chiedo di passare insieme a meà SOL-7 FA/DO Sib7+ DO7 Che non so ballare nèà pregare ma per te, mi faccio attraversare. FA SOL-7 FA/LA Siamo in due, c'è da viaggiare c'èà da cucinare c'èà Sib7+ RE7 Da spendere e sognareà
Respirare, telefonareà c'è da tornare quià SOL-7/DO SOL-7 Per riabbracciare te, che sei la puliziaà SOL-7/DO FA SOL-7 FA Sib7+ DO7 RE SOL- Sib- SOL-7/DO FA Di questa sorridente vita miaà miaà